Elektromos
Materiali Compositi
Gurit
sito web: www.gurit.com
Download PDF download guide to composite
Materiali compositi per il settore aerospaziale
Elektromos è rappresentante in Italia di Gurit.
I materiali compositi Gurit sono all'avanguardia e sono utilizzati per una vasta varietà di componenti interni e strutturali come:
Materiali compositi per il settore ferroviario
L'esperienza Gurit nello sviluppo di soluzioni ad hoc per il cliente nella complessa industria aerospaziale ha permesso l'industrailizzazione e la commercializzazione sul mercato del comparto ferroviario dei prodotti della famiglia PH 840.
Esigenze di alte prestazioni. La pluriennale esperienza Gurit consente a tutti i nostri prodotti di essere adattati alle specifiche necessità e richieste dei clienti.
Preimpregnati con resine in Fenolo (fenoliche), Cianato estere (cyanate ester), Epossidiche e Fenolici in grado soddisfare i più elevati standard in tema di protezione antincendio combinando le migliori proprietà di resistenza e leggerezza trovano sempre più spazio nelle applicazioni per interni ferroviari.
Vasta gamma di prodotti pre-impregnati con tessuti ed unidirezionali. Gurit offre una gamma completa di preimpregnati sviluppati e ottenuti con resine sintetiche in Fenolo, Cianato estere (Cyanate ester) e Fenolici rinforzati con tessuti realizzati con diverse fibre:
I nostri compositi, considerato il loro minor peso rispetto ai componenti tradizionali, vengono per questo utilizzati in una vasta gamma di soluzioni ferroviarie: dai treni dell'alta velocità ai vagoni delle metropolitane.